Chi Siamo

Fin dalla sua nascita, nel 2007, Amadeus ha voluto impostare la propria attività sul Valore e sulla Cultura, e accanto a questa la Stima e il Cuore, quello vero, delle persone che collaborano. Per noi è molto importante l’apertura in questa direzione che non prevede invidia, gelosia, prevaricazioni ed autorità.

Al centro di tutto questo, per Amadeus, stà l’Individuo, spesso, nel nostro caso, un bambino o un ragazzo, per il quale sentiamo la Responsabilità, ma nello stesso tempo, il Piacere e la Gioia di avere l’opportunità di insegnargli la Bellezza, insegnandogli a conoscere sé stesso attraverso l’esperienza della musica e a superare con tranquillità i propri limiti.

Per noi, innanzitutto, c’è il rispetto per questi ragazzi, in quanto individui che creeranno il Futuro della nostra società e quindi bisognosi di acquistare valori importanti e c’è il rispetto per l’Arte, che noi trasmettiamo loro, consci del grande ruolo che abbiamo nel portare avanti, in questo mondo che vive di poco amore, il grande messaggio di Unione, Bellezza e Pace del quale la musica è da sempre depositaria.

Amadeus, 19 maggio 2012


Nessun commento:

Posta un commento